Willow Smith volto campagna Chanel Eyewear Autunno-Invero 2016-2017

Willow Smith volto campagna Chanel Eyewear Autunno-Invero 2016-2017

Chanel ha lanciato la nuova campagna Chanel Eyewear Autunno-Inverno 2016-2017 che vede Willow Camille Reign Smith, conosciuta semplicemente come Willow Smith, nei panni di testimonial della maison francese.

Willow Smith volto della Campagna Chanel Eyewear Autunno-Inverno 2016-2017Artista poliedrica, è infatti scrittrice, autrice, cantante e attrice, e figlia d'arte, i suoi genitori sono l'attore e produttore Will Smith e l'attrice e cantante Jada Pinkett, Willow Smith incarna lo spirito delle giovani generazioni, e con la sua freschezza ha affascinato il Direttore Creativo di Chanel Karl Lagerfeld che l'ha introdotta nell'entourage della maison per una serie di scatti in bianco e nero in una scenografia minimal.

La campagna Chanel Eyewear Autunno-Inverno 2016-2017 si sviluppa intorno a tre temi principali, con la giovane Willow che indossa anche una serie di gioielli della collezione Chanel Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2016-17.

Vintage è il primo tema della campagna, con modelli occhiali da sole dalle dimensioni oversize, la forma ottagonale e costituiti da lenti sfaccettate e lucidate a mano. La montatura è trasparente e viene proposta in tonalità tenui.

Il secondo tema, Urban Chic, è caratterizzato da modelli dalla forma a farfalla, con lenti a specchio e montatura in acetato arricchita dal logo Chanel a doppia C in metallo dorato e dallo stile barocco.

Chanel Coco Chain è invece una linea di occhiali dove la catena in metallo con pelle intrecciata, motivo iconico della maison Chanel ispira linee senza tempo dal fascino intramontabile. I modelli sono a forma cat-eye o rotonda con la montatura che presenta un inserto in metallo a livello delle delle sopracciglia e sopra il naso. Chic ed eleganti, gli occhiali Chanel Coco Chain presentano anche il logo della maison che si sfuma nella catena fino a diventare praticamente invisibile.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate