Oliver Stone apre a Roma la sua prima boutique italiana

Oliver Stone apre a Roma la sua prima boutique italiana

Oliver Peoples, il rinomato marchio di occhiali di lusso con sede a Los Angeles, ha celebrato l'apertura della sua nuova boutique a Roma, prima location in Italia.

Inaugurata a Roma prima boutique italiana Oliver People


L'esclusivo cocktail party, accompagnato dal dj set, si è svolto ieri sera, lunedì 7 maggio 2018, presso la boutique di Oliver Peoples in Piazza di San Lorenzo a Lucina 39 e ha visto la partecipazione di molte celebrità italiane tra cui Anna Foglietta, Elio Germano, Andrea Delogu, Edoardo Leo, Alessandro Preziosi e Giulia Bevilacqua.

L'estetica californiana Midcentury è l'ispirazione principale per ogni boutique di Oliver Peoples. Tuttavia è volontà del marchio che ogni boutique abbia un'immagine unica e che combini elementi ricorrenti e riferimenti alla cultura della città o dell'area in cui si trova.

Pertanto, la boutique di Roma rende omaggio all'estetica italiana del Midcentury. Sono presenti infatti elementi delle opere dei grandi designer italiani dell'epoca, che hanno ispirato alcuni dettagli dell'allestimento interno del negozio.

Giulia Bevilacqua e Alessandro Preziosi all'inaugurazione della boutique di Roma Oliver People

Nessun commento:

Posta un commento

Translate