Ispirata al viaggio nuova collezione pantaloni GTA FW 2017-2018 a Pitti Uomo

Ispirata al viaggio nuova collezione pantaloni GTA FW 2017-2018 a Pitti Uomo

GTA presenta per il prossimo Autunno/Inverno 17-18 a Pitti Uomo 2017 una collezione sorprendente e audace, saggi di capacità e innovazione da un’azienda che dal ‘55 disegna il pantalone italiano.

La collezione Fall Winter 2017-2018 si ispira al viaggio, un viaggio letterale e metaforico, un viaggio che diventa esperienza ed esplorazione di nuovi confini. Quattro valigie per questo viaggio, 4 modi di pensare al pantalone: Elementary - Boundless – Design – Edition

Elementary – Semplice come la vita.
Elementary esplora l’eccellenza della quotidianità. Il pantalone viene realizzato con tessuti in pura lana o misti, perfetti per la vita quotidiana e per l’ufficio, per un uomo attivo e sempre in movimento tra riunioni e pranzi di lavoro.

Boundless – Partire senza una meta, solo per il gusto di esplorare e di fare nuove esperienze. Boundless rappresenta il pantalone, leggero, comodo e pratico. I modelli sono realizzati con un’ampia selezione di tessuti, perfetti per la vita all’aria aperta e proposti in una vasta gamma di mix cromatici dal camouflage al tartan. Tessuti tecnici o tradizionali ma lavorati con trattamenti innovativi per un prodotto unico ed esclusivo.

Design – Osare, esplorare, innovare. La serie Design rappresenta il pantalone nuovo, quello che si lascia gradevolmente notare. Le forme si allargano, gli interni si decostruiscono e il pantalone diventa più fluido. I colori sono classici: nero e grigio, ma vengono introdotti i tessuti metallici, cangianti, futuristici e dal sapore un po’ high tech.

Edition – io e gli altri.
La serie Edition tratteggia il pantalone dalle nuove forme. La costruzione del capo viene rivoluzionata, la silhouette è più avvolgente in vita e sui fianchi, i capi diventano esclusivi e le finiture ricercate, l’eleganza si nota soprattutto nei dettagli: bottoni gioiello col gambo attaccati a mano ed esclusiva fodera interna. Si riconosce e si apprezza la tradizione sartoriale e la si interpreta con un occhio al futuro.

Un particolare della collezione Fall Winter 2017-2018 GTA


Pitti Uomo 91 sarà inoltre per GTA la vetrina internazionale dove presentare i suoi nuovi ed esclusivi modelli cinque tasche denim, un mondo nuovo e da esplorare per questo brand, che reinterpreta in chiave contemporanea e personale un capo diventato un must have del guardaroba dell’uomo moderno. I colori spaziano dai classici blu e azzurro fino al nero, le rifiniture sono raffinate e rimane garantito un altissimo comfort.

In contemporanea all’evento di Firenze GTA lancia in tutto il mondo l’esclusivo servizio tailor-made attraverso cui sarà possibile tradurre in realtà un sogno: il su misura cucito in 48 ore. Si avrà la possibilità di scegliere ogni particolare del proprio pantalone e seguire ogni fase della lavorazione del capo: dalla scelta del tessuto, alla dimensione delle tasche e/o delle pence, e alla fine si potrà anche decidere di personalizzare e rendere unico il proprio pantalone con il ricamo della cifratura, un dettaglio che renderà davvero unico il vostro capo.


Un pantalone della linea Bounless della collezione Fall Winter 2017-2018 GTA presentata a Pitti Uomo 91 Un pantalone della linea Elementary della collezione Fall-Winter 2017-2018 GTA presentata a Pitti Uomo 91

Nessun commento:

Posta un commento

Translate