Roy Roger's: inaugurato il primo corner ad Osaka

Roy Roger's: inaugurato il primo corner ad Osaka

L'interno del nuovo corner Roy Roger's a Osaka
Roy Roger's, marchio italiano fondato nel 1949 da Francesco Bacci e celebre per la produzione di blue jeans dal 1952, è lieto di annunciare il consolidamento della sua presenza in Giappone con l'apertura del primo corner nel department store Hankyu di Osaka.

Dopo il debutto degli shop in shop ad Osaka e a Tokyo dello scorso anno, il sodalizio tra il brand italiano e il paese nipponico è stato confermato con la definitiva apertura dei un corner dedicato ad Osaka.

"Siamo molto contenti di proseguire questo sodalizio con una delle realtà più importanti del Giappone e che va di pari passo con le vendite del nostro marchio nel paese. Attraverso appositi trunk show abbiamo proposto alla clientela giapponese l'esclusivo "jeans su misura" che, visto il suo grande successo, è diventato un'attività permanente all'interno del nostro corner", ha dichiarato Niccolò Biondi amministratore unico del gruppo Sevenbell.

Il progetto "su misura" consolida e trasferisce i valori che appartengono alla storia del brand, primo jeans Made in Italy.

Il nuovo corner a Osaka rispecchia il concept progettuale alla base di tutte le boutique Roy Roger's con i complementi di arredo realizzati da artigiani toscani in legno di rovere di recupero.

All'ingresso l'accenno di un muro in mattoni a vivo, con il logo del brand, che accoglie il cliente nel mondo magico dell'azienda toscana.

Roy Roger's corner a Osaka

Nessun commento:

Posta un commento

Translate